x

x

Monza, elezioni suppletive Senato: la campagna elettorale entra nel vivo, Cappato raggiunge il primo traguardo

Week end intenso per i candidati alle suppletive di Monza

A oltre un mese dalle elezioni suppletive per il posto lasciato vacante in Senato dopo la morte di Silvio Berlusconi, la campagna elettorale entra nel vivo. Marco Cappato ha raggiunto il traguardo: ad oggi sono state raccolte oltre 350 firme per la presentazione della candidatura alle elezioni suppletive del prossimo 22 e 23 ottobre. Cappato interverrà in diretta lunedì sera a ‘Monza una città da Serie A’ (QUI per leggere). E gli altri?

Adriano Galliani (candidato del centrodestra) lunedì mattina sarà in una scuola di Monza per la consegna degli astucci griffati AC Monza. Ci sarà l'occasione per parlare della sua candidatura? Vedremo. E mentre il PD deve ancora decidere chi sarà il candidato (QUI l'appello al segretario lanciato dai sindaci della Brianza), Cateno De Luca (Sud con Nord) ha già presentato la sua candidatura: “Vogliamo dare una svolta a Monza con un forte impulso” le sue parole. 

Per Forza del Popolo, infine, è stato candidato il suo segretario nazionale, Lillo Massimiliano Musso, avvocato e leader nazionale del fronte novax e sovranista. Nel fine settimana sono state raccolte le firme per la sua candidatura. A chiudere il cerchio dei candidati c'è infine Domenico Di Modugno (PCI).