x

x

Niente Inter, niente Juventus, niente Atalanta. Ad oggi Carlos Augusto è ancora a tutti gli effetti un giocatore del Monza. 

L'esterno è al momento uno degli uomini mercato più ambiti dalle big, ma per il momento il Monza fa muro e prova a trattenere il brasiliano. Non sarà facile, visto il grande interesse su di lui. C'è un indizio importante che fa sperare i tifosi del Monza. 

Il minutaggio. Anche ieri sera il giocatore ha disputato tutti i 90'. E' chiaro che un giocatore sul mercato o che è in predicato di lasciare la propria squadra, non viene impiegato con un minutaggio così alto. Carlos può restare? La speranza c'è, anche se al momento la cessione ha una percentuale piu' alta rispetto alla conferma. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi