x

x

La polizia locale di Monza ha eliminato tre chili di sostanze stupefacenti, confiscate nel 2023 durante le sue operazioni di contrasto allo spaccio. La droga è stata trasportata e incenerita nell'impianto di Desio, con la supervisione della Polizia Giudiziaria.

L'operazione di smaltimento è avvenuta nei giorni scorsi e ha riguardato la droga sequestrata dal NOST - Nucleo Operativo Sicurezza Territoriale - e dall'unità cinofila della polizia locale di Monza. Si tratta di sostanze sottratte al mercato nero, che alimenta il fenomeno dello spaccio in città.

Nel 2023, la polizia locale di Monza ha effettuato 222 controlli per uso personale e 34 per spaccio, portando a due arresti. L'assessore alla Legalità e Polizia Locale Ambrogio Moccia ha dichiarato: "La nostra polizia locale ha svolto un lavoro capillare e mirato, anche grazie all'ausilio delle unità cinofile. Continueremo a presidiare e controllare il territorio con costanza, per garantire sicurezza, legalità e contrasto al degrado in tutte le aree della città".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi