x

x

Colpo a sensazione, considerando la categoria in questione, per la Cisanese. Il sodalizio bergamasco di Eccellenza ha infatti annunciato l'ingaggio di una mezzala ex Monza.

Parliamo di Tommaso Morosini, svincolatosi quest'estate dai brianzoli. Lascia i Pro dopo 6 stagioni consecutive in C tra Piacenza, Sudtirol, Monza, Feralpi Salò, Lecco e Sangiuliano City (nel 2022-23). Per lui da annotare anche 16 gettoni in B nel 2012-13.

Ecco le sue prime dichiarazioni:

“Ho deciso di chiudere il mio percorso nei professionisti perché ho fatto una scelta di vita che guarda verso il futuro mio e della mia famiglia. Cisano è stata la mia prima scelta, consigliato dal mio grande amico Luca Meregalli, per la serietà delle persone e della società. Ho trovato una realtà solida e faró in modo che la mia esperienza possa essere d’aiuto nel percorso di crescita di questa squadra in campo e fuori dal campo. Nella mia carriera ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo, per questo ho imparato ad adattarmi con semplicità alle richieste o ai momenti della gara. Sarà il mister a decidere quale sarà il mio ruolo in funzione di come vorrà preparare la stagione o la singola partita, da parte mia ci sarà massima disponibilità”.