x

x

Dopo quasi sette stagioni trascorse all'Inter, Roberto Gagliardini ha lasciato Milano per trasferirsi a Monza e abbracciare l'ambizioso progetto dei biancorossi. Una scelta simile a quella fatta dal suo compagno di squadra in nerazzurro, nonché amico, Danilo D'Ambrosio, che con l'ex Atalanta ha trascorso diversi momenti felici sia dentro che, soprattutto, fuori dal campo. Un rapporto forte quello tra i due calciatori, che ha interessato anche le rispettive compagne Enza De Cristofaro e Nicole Ciocca, spesso avvistate a San Siro per supportare i loro partner.

È molto profonda la relazione che intercorre tra Roberto Gagliardini e la sua Nicole, con la quale ha convolato a nozze lo scorso 16 giugno dopo aver dovuto spostare la data del matrimonio, originariamente fissato per il 10 giugno, a causa della concomitanza con la finale di Champions League contro il Manchester City, poi persa dagli uomini di Simone Inzaghi. Benché siano uniti in matrimonio solamente da pochissimo tempo, il rapporto tra i due parte da lontano, e ha già dato al mondo due figli. Tommaso e Benedetta Aurora, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2022. Una famiglia splendida che regala tante gioie ed emozioni a papà Roberto e mamma Nicole, come dimostrano anche le numerose foto postate sui profili social della coppia.

CHI È NICOLE CIOCCA

Nata il 28 marzo 1997, Nicole è da diverso tempo sentimentalmente legata a Roberto Gagliardini, con il quale ha condiviso le esperienze a Bergamo, Milano e adesso a Monza. Tanto bella quanto riservata, ma allo stesso tempo molto seguita su Instagram, Nicole ha numerose passioni, ma più di tutto ama la campagna e andare a cavallo, visto il suo grande amore per gli animali e la natura in generale.

Inoltre, Nicole e suo fratello Stefano Ciocca hanno aperto da qualche settimana un locale davvero particolare in provincia di Bergamo. A Osio Sotto ha infatti fatto la sua comparsa “Sughero”, una vineria artigianale che offre la possibilità di assaggiare anche diverse specialità locali, oltre che bere dei vini accuratamente selezionati dai proprietari. Un sogno che è divenuto realtà grazie anche al sostegno del marito Roberto, sempre accanto alla moglie nei momenti più importanti della sua vita.

Adesso per entrambi inizia anche un'altra grande avventura che si chiama Monza. Mentre Roberto Gagliardini sarà chiamato a offrire grandi prestazioni sul terreno di gioco, Nicole non mancherà di sostenerlo insieme al nutrito gruppo di wags biancorosse, che da quest'anno potrà vantare la presenza di new entry da togliere il fiato.

GALLERY

Foto Instagram (@nicoleciocca)
Foto Instagram (@nicoleciocca)
Foto Instagram (@nicoleciocca)
Foto Instagram (@nicoleciocca)
Foto Instagram (@nicoleciocca)
Foto Instagram (@nicoleciocca)
Foto Instagram (@nicoleciocca)