x

x

aldo baglio

Silvana Fallisi, attrice famosa e moglie di Aldo Baglio del celeberrimo Trio con Giovanni Storti e Giacomo Poretti, vive a Monza da 27 anni insieme al marito. La loro storia è un mix di passione per la natura, teatro e famiglia.

Un'infanzia tra i boschi

aldo baglio

Da giovane, Silvana è cresciuta in mezzo ai boschi e alla natura, e questa connessione l’ha portata a Monza. Qui ha scoperto il meraviglioso Parco di Monza e si è innamorata della Fitolacca, una pianta squisita e salutare. La sua passione per la natura è così forte che dice scherzosamente di essere stata una strega in un’altra vita.

Silvana è figlia unica, e suo padre, un mugnaio, fu estromesso dalla famiglia quando sposò sua madre, una donna forte e intelligente. Durante la pandemia, Silvana è tornata momentaneamente in Sicilia, dove produce un olio biologico di eccellenza, ma Monza è la loro casa.

La vita San Donato

La città offre cinema, teatri e una qualità di vita a misura di bambini. Silvana e Aldo vivono a San Donato, una zona periferica, e apprezzano la bellezza del Parco di Monza, un'oasi naturale che ha subito colpito Silvana e suo marito Aldo. Nonostante la diffidenza dei Brianzoli, hanno trovato a Binario 7 un luogo speciale dove la città si esprime al meglio.

Silvana Fallisi e Aldo Baglio sono una coppia che ha trovato nella capitale della Brianza una casa, una famiglia e una passione per la natura che li rendono cittadini monzesi a tutti gli effetti.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi