Mercato Monza, ecco quale potrebbe essere il futuro di Turati
Il 30 giugno scadrà il prestito del portiere coi brianzoli, i dettagli

La decisione, come riporta sassuolonews.net, potrebbe essere legata anche alle future strategie di mercato, dato che la società sassolese sembra voler fare altre scelte per la porta.
Soprattutto in considerazione del ritorno di Stefano Turati dal prestito, titolo temporaneo col Monza che scadrà il 30 giugno. Il sodalizio emiliano dovrebbe affidare le chiavi della porta proprio al classe 2001.

Per Moldovan, questa situazione apre a un possibile ritorno in Spagna, dove potrebbe riabbracciare l'Atletico Madrid, club con cui ha un rapporto e dal quale era stato preso in prestito.
Mercato Monza, possibile partenza a giugno di un senatore
Il calciomercato estivo è ormai alle porte e come ogni anno promette di stravolgere le rose delle squadre di Serie A. Dirigenti, procuratori e osservatori sono già al lavoro per costruire i nuovi organici, tra colpi a sorpresa e occasioni a parametro zero. Proprio queste ultime rappresentano uno dei trend più interessanti degli ultimi anni: giocatori esperti o giovani promesse che, in scadenza di contratto, possono rappresentare veri e propri affari.
In questo contesto, anche il Monza è pronto a valutare con attenzione le possibili strategie di mercato. La priorità sarà quella di rinforzare la rosa, ma inevitabilmente si dovranno affrontare anche i casi interni, con diversi calciatori in scadenza che potrebbero salutare la Brianza.