Arriva la Zarro Night in piscina: schiuma, onde e hit anni ’90. Ecco dove e come partecipare
Per la prima volta all’Acquaworld di Concorezzo: costume, dj set e tanta nostalgia anni ’90-2000 tra onde e schiuma

Dalle 21 a mezzanotte Acquaworld diventerà una vera e propria discoteca liquida: ad attendere i partecipanti, un’esplosione di musica, luci stroboscopiche, bolle giganti e remix travolgenti. In consolle i dj set più zarri che ci siano, con una selezione che spazia da Gigi D’Agostino alle indimenticabili Hit Mania Dance.
Costume d’obbligo e tanta voglia di divertirsi
Sarà una serata tutta da vivere rigorosamente in costume da bagno. Oltre al divertimento musicale, il pool party offrirà anche momenti di relax e gusto: l’area benessere sarà aperta dalle 20 alle 00 (servizio extra), mentre i punti ristoro – attivi dalle 20 – serviranno panini, pizza, hot dog, cheeseburger e molto altro.
Info utili e biglietti
I posti sono limitati ed è consigliato acquistare il biglietto in anticipo. Il ticket include l’ingresso all’evento, l’utilizzo degli spogliatoi (separati per uomini e donne) e un armadietto personale. Gli acquascivoli chiuderanno alle 22, mentre l’evento terminerà a mezzanotte. Non saranno serviti alcolici ai minori di 18 anni.
Per tutte le informazioni e per acquistare i biglietti, il link ufficiale è:
👉 https://acquaworld.it/it/eventi/135/zarro-night

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.