Clamoroso in serie B: Grosso verso l'addio al Sassuolo
L'ex campione del mondo potrebbe lasciare dopo aver vinto il campionato

Sassuolo calcio e panchina in bilico: Fabio Grosso verso l’addio
Secondo le ultime indiscrezioni, il rapporto tra Fabio Grosso e il Sassuolo calcio sembra essere giunto al capolinea. Nonostante le iniziali aspettative positive e una rosa tecnicamente competitiva, i risultati non hanno soddisfatto la dirigenza neroverde. L’ex campione del mondo potrebbe essere sollevato dall’incarico nelle prossime ore. Il club sarebbe già alla ricerca di un nuovo profilo tecnico, più in linea con le esigenze di una squadra che punta a restare in A.
La situazione resta in evoluzione, ma pare ormai inevitabile la separazione tra il tecnico e il Sassuolo. Dopo il passo falso nell’ultima giornata di campionato, la società avrebbe già avviato i primi contatti con il possibile successore. La notizia dell’addio di Fabio Grosso è stata anticipata da Tuttocalcioestero.it, rafforzando le voci di una svolta imminente.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.