x

x

All'antivigilia del match contro il Monza ha parlato in conferenza stampa il mister aretino Daniele Di Donato. Queste le sue dichiarazioni:

“Sappiamo che affronteremo la squadra principe del nostro girone, però noi andiamo lì per fare la nostra gara e giocarcela. Dovremo avere un’intensità alta e arrivare primi su tutti i palloni. Magari con un pizzico di fortuna potremo toglierci qualche soddisfazione. Tranne gli squalificati non recupero nessuno per questa partita. Gori è ancora a mezzo servizio e non mi va di rischiarlo. Ma questo è un gruppo coeso, a prescindere da chi giocherà. Volpicelli sta pian piano recuperando e lo porterò con me. Picchi, invece, è ancora ai box e ne avrà ancora per un po’”.

“Valuteremo sul modulo, potremo anche confermare il modulo visto a Busto Arsizio. Ma ciò che conta è la voglia che ci mettiamo, dentro a qualsiasi modulo. È un segnale che la prima vittoria esterna sia arrivata in un momento difficile. E stiamo anche migliorando anche su quelle piccole disattenzioni che ci facevano sempre subire gol”.