x

x

Ancora problemi con gli hacker per i social di MonzaNews. Dopo l'attacco alla nostra pagina Facebook avvenuto nei giorni scorsi, questa notte è stato hackerato un altro canale social. 

Attacco hacker anche alla pagina Instagram di MonzaNews 

Non bastava la pagina Facebook. Nella notte è stata colpita dagli hacker anche il canale Instagram di MonzaNews. Il canale, che era già stato vittima della pubblicazioni di alcuni scatti che nulla centravano con la nostra linea editoriale, è stato prontamente fermato questa mattina e non è dunque raggiungibile. E' in attesa di essere riaperto da parte della piattaforma. 

hacker monzanews

 

MonzaNews, riparte una pagina Facebook provvisoria dopo l'attacco hacker 

Nonostante i numerosi solleciti, invece, non siamo ancora tornati in possesso della pagina Facebook di MonzaNews dove vengono continuamente pubblicati anche qui dei contenuti che ovviamente non sono frutto del nostro lavoro. E' stato riaperto, almeno per il momento, un canale Facebook provvisorio ‘Redazione Monza-News’ dove verrà trasmessa la diretta di domani sera di Monza una città da serie A e dove potrete commentarla.  La trasmissione andrà in onda anche sul canale 110 del digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e sul canale youtube di MonzaNews

Il Monza porta a casa un punto da Udine 

Il Monza pareggia 0-0 a Udine. Secondo risultato utile per Palladino che tiene lontana l'Udinese dalla zona rossa. La prestazione di Pessina e compagni, però, non è stata brillante come in altre occasioni con i padroni di casa che hanno trovato un Di Gregorio in giornata di grazia e il Monza che in attacco ha fatto troppo poco.

Udinese - Monza 0 - 0, il tabellino  dell'incontro  

UDINESE : Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra (12' st Ehizibue), Lovric, Walace, Payero (23' st Kamara), Zemura (23' st Samardzic); Thauvin; Lucca. All. Cioffi. A disp. Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Success, Joao Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele.

MONZA : Di Gregorio; D'Ambrosio (38' st Izzo), Pablo Marì, Caldirola (1' st A. Carboni); Ciurria, Bondo, Pessina, Birindelli (11' st Zerbin); Colpani (11' st V. Carboni), Mota Carvalho (28' st P. Pereira); Djuric. All. Palladino. A disp: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Machin, Akpa - Akpro, Colombo, Bettella, Maldini, Kyriakopoulos.

Arbitro: Sig. Prontera di Bologna ( Di Gioia - Cipressa )

Ammoniti: Pereyra (U), Walace (U), Ehizibue (U), P. Pereira (M), Izzo (M)

Note : 11.373 spettatori (8.149 abbonati) per un incasso di 178.822 euro; recupero 0' + 4'.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi