x

x

Vimercate Brianza protagonisti tv: cinque cittadini in diretta

Sarà una serata speciale per Vimercate, con ben cinque cittadini protagonisti in diretta tv alle 20:30 su Monza una città da Serie A, trasmissione di punta di MonzaNews. La location scelta è tutta locale: la macelleria da Lusia di via Marsala, un punto di riferimento storico per gli abitanti del quartiere.

A rappresentare Vimercate ci sarà Pierfranco Redaelli, noto giornalista di Avvenire, inviato a diverse edizioni delle Olimpiadi e proprietario della storica ferramenta in centro. Insieme a lui Paolo Pini, titolare della pizzeria Bice di via Cremagnani e presidente del Monza Club Biancorosso. Due volti noti della comunità, che portano con sé storie fatte di lavoro, passione e appartenenza.

Francesca Rota, Stefano Peduzzi e la passione Monza

A leggere i messaggi degli spettatori ci sarà un'altra vimercatese, la giovane Francesca Rota e il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, anche lui ormai vimercatese doc. La puntata sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in televisione sul canale 225 in tutta Italia. Un'occasione imperdibile per chi ama vivere e raccontare la propria terra.

Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.