x

x

Alessio Zerbin (foto Ac Monza)
Alessio Zerbin (foto Ac Monza)

Le ultimissime dalle Sedi di Monza e Atalanta

Non dovrebbe esserci Andrea Carboni, che sembrava recuperato ma nella seduta odierna mattutina si è allenato a parte. Dovrebbe dunque giocare a sinistra l'ellenico Kyriakopoulos. Non sta benissimo nemmeno Caldirola, ha fatto allenamento ma poi andato anzitempo negli spogliatoi e sembrerebbe in dubbio per questa sera. Caprari, che non è nella lista dei convocati, ha svolto una seduta blanda. Possibile chance da titolare per Zerbin. L'Atalanta, reduce dall'impresa con il Liverpool, dovrebbe attuare del turnover, anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Monza - Atalanta: le probabili formazioni

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino 

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Tourè. All. Gasperini  

Designazioni arbitrali 33^ giornata 

In occasione della 33^ giornata di Serie A, per Monza - Atalanta è stato designato il direttore di gara Antonio Giua di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Filippo Bercigli di Firenze; Quarto ufficiale Luca Zufferli di Udine, VAR Mariani di Aprilia (Lt) ; AVAR Marco Serra di Torino.  Sette i precedenti per il fischietto smeraldino coi brianzoli: 3 vittorie (tra cui un Monza - Salernitana 3-0 del 2022-23), 3 pareggi (anche un Monza - Empoli, 1-1, della B 2020-21), 1 sconfitta (3-0 ad Empoli di questa stagione).

Meteo Monza - Atalanta: le previsioni del tempo 

Settimana di tempo variabile a Monza e in Brianza con le temperature che dovrebbero scendere rispetto ai giorni scorsi. Per domenica è prevista una serata fresca senza previsione di piogge. 

Copertura tv Monza - Atalanta: dove vedere la gara di domenica sera

Monza - Atalanta sarà trasmessa in esclusiva alle ore 20:45 dalla piattaforma DAZN con collegamento a partire dalle ore 20. A breve sarà comunicata la coppia dei telecronisti. 

Scommesse Monza - Atalanta: le quote  

Bergamaschi favoriti per la sfida in Brianza. La vittoria dell'Atalanta è quotata a 2.00, il pareggio attorno a 3.50, la vittoria del Monza è pagata quasi 4 volte la puntata. 

Monza una città da serie A torna martedì  

Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Trasmissione
Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi