x

x

Il trequartista del Monza Valentín Carboni era impegnato nella sfida amichevole dell'Argentina contro l'El Salvador.

Il match, disputatosi al Lincoln Financial Field Stadium di Philadelphia, ha visto la selezione albiceleste del ct Lionel Scaloni imporsi 3-0, grazie alle reti di Romero, Enzo Fernández e Lo Celso.

Per il giovane talento biancorosso, in prestito secco dall'Inter, non è stato collezionato nemmeno un minuto. Il classe 2005 è infatti rimasto per tutto l'incontro in panchina.

La nazionale argentina svolgerà un altro test match, a Los Angeles, mercoledì 27 marzo. L'avversario sarà un'altra selezione centro-americana, specificatamente il Costa Rica.

Nazionali Monza, convocazione a sorpresa per Valentin Carboni

Convocazione in Nazionale per un giocatore del Monza. Si tratta dell'argentino Valentín Carboni, che è stato chiamato dalla Nazionale albiceleste.

Valentin Carboni

Ecco il comunicato del Monza Valentín Carboni:

Il giovane talento di AC Monza Valentín Carboni è stato inserito nella lista dei 26 convocati dal ct della Nazionale maggiore argentina Lionel Scaloni per la doppia amichevole contro El Salvador e Costa Rica.
I campioni del Mondo disputeranno le due gare negli Stati Uniti il 22 e 26 marzo.

Una bella soddisfazione per l’attaccante classe 2005, che ha collezionato fin qui 20 presenze e 2 reti con la maglia biancorossa, dimostrando tutto il suo talento.

Complimenti Valentin!

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]