x

x

Con la vittoria contro il Sassuolo il Monza si è riportato al centro della classifica. La squadra di Raffaele Palladino ha ora ben 10 lunghezze dal terzultimo posto.

Il Monza è quasi salvo, quali prospettive per il futuro? 

Vincendo le due prossime due partite contro Udinese e Verona, la squadra brianzola sarebbe virtualmente salva a quota 34 punti. Con un mercato di gennaio che potrebbe regalare altre due operazioni, non è ancora tempo di fare calcoli né tabelle. Ne parleremo stasera dalle 21 a ‘Monza una città da serie A’ con il nostro direttore Stefano Peduzzi. Ospiti in studio i giornalisti Max Rigano e Federico Ferrario, Paolo Samiolo (Amici del Monza) e Martina Sassoli, membro del Consiglio Regionale in Lombardia.  Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale youtube del nostro giornale e scirvere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. 

 

 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi