x

x

E' dato ad un passo il ritorno di Ariedo Braida a fine stagione al Monza. Ne abbiamo parlato a Binario Sport con Federico Ferrario, Stefano Peduzzi e l'ex biancorosso Luca Giudici. Clicca qui per rivedere la puntata di Binario Sport dedicata al Monza del futuro con il possibile approdo di Mauro Bianchessi. 

Queste le parole di Braida ieri: 

"Sa cosa c'è? Sono due persone straordinarie, hanno il calcio come motivo di vita. Quando li incontri parli di quello. Ho avuto il piacere di lavorare insieme a loro, da questi personaggio c'è solo da imparare, io ho appreso cose e fatte mie, li ringrazierò sempre".

Braida ha parlato anche del Monza e del suo futuro che potrebbe vederlo coinvolto: 
"Con due persone di grande livello (Berlusconi e Galliani, ndr) è chiaro, bisogna rispettare le dimensioni del club, ma possono ambire a cose importanti. Loro sanno farlo, hanno grande esperienza, hanno realizzato cose meravigliose per tantissimi anni, creato la squadra più vincente dell'epoca e forse della storia del gioco, conoscono i meandri del calcio e sanno come si lavora. Come si può fare bene vincere, perché lo hanno dimostrato".

Oltre a Braida, al Monza potrebbe anche arrivare Mauro Bianchessi: i dettagli stasera a Binario Sport dalle 20.