Da Ariedo Braida a Mauro Bianchessi: il Monza cambia faccia, ne abbiamo parlato a Binario Sport

E' dato ad un passo il ritorno di Ariedo Braida a fine stagione al Monza. Ne abbiamo parlato a Binario Sport con Federico Ferrario, Stefano Peduzzi e l'ex biancorosso Luca Giudici. Clicca qui per rivedere la puntata di Binario Sport dedicata al Monza del futuro con il possibile approdo di Mauro Bianchessi.
Queste le parole di Braida ieri:
"Sa cosa c'è? Sono due persone straordinarie, hanno il calcio come motivo di vita. Quando li incontri parli di quello. Ho avuto il piacere di lavorare insieme a loro, da questi personaggio c'è solo da imparare, io ho appreso cose e fatte mie, li ringrazierò sempre".
Braida ha parlato anche del Monza e del suo futuro che potrebbe vederlo coinvolto:
"Con due persone di grande livello (Berlusconi e Galliani, ndr) è chiaro, bisogna rispettare le dimensioni del club, ma possono ambire a cose importanti. Loro sanno farlo, hanno grande esperienza, hanno realizzato cose meravigliose per tantissimi anni, creato la squadra più vincente dell'epoca e forse della storia del gioco, conoscono i meandri del calcio e sanno come si lavora. Come si può fare bene vincere, perché lo hanno dimostrato".
Oltre a Braida, al Monza potrebbe anche arrivare Mauro Bianchessi: i dettagli stasera a Binario Sport dalle 20.