Verso Udinese - Monza, Nesta: 'Bianchessi? Tutti hanno sbagliato tanto, in campo la miglior formazione'
La conferenza stampa del tecnico dei brianzoli in diretta

Nesta su domenica scorsa: “Siamo stati veramente brutti in campo, abbiamo preso dei gol che non possono accadere. Mi sono arrabbiato. Abbiamo messo in difficoltà l'Atalanta per certi versi. Le prossime partite? Limitare i danni, vogliamo finire in un certo modo. Altrimenti ci incattiviamo troppo".
Nesta sulle parole di Bianchessi e sugli infortuni: “L'ho seguita si, guardo tutto quello che riguarda il Monza. La società ha detto le cose. Per me le cause sono tante. Non solo gli infortuni. Tutti hanno sbagliato tanto. Tutti dobbiamo farci le domande. Direttore, allenatore e giocatori. Ognuno a fine stagione si dovrà dare delle risposte".
Nesta sulle scelte: “Non posso scegliere molto. Faremo una formazione particolare. Non avremo Mota forse, ha qualche problema. Io devo fare la miglior formazione possibile".
Nesta sulla concentrazione: “Il calcio ci ha dato sicurezza, le motivazioni le dobbiamo trovare dentro di noi”.
Nesta sulla difesa: “Non voglio criticare troppo i miei ragazzi, sono stati dei gol frutto di insicurezza. Noi siamo meglio di quello”.
Nesta sui pochi cambiamenti: “Abbiamo provato qualcosa, ma abbiamo avuto poche alternative. Forse servivano altre scelte, ma credo di averle provate tutte. Non è stata facile".
Nesta sull'andata con l'Udinese: “Abbiamo sempre fatto fatica a vincere, sempre. Si è sempre fatto fatica”.
Nesta sulla mancanza di leadership: “Ci sono mancati molto sempre per via degli infortuni, può essere uno dei motivi”.
Nesta sugli infortuni: “Rientrano Keita e Zeroli. D'Ambrosio, Caldirola e Mota sono a rischio”.
Si è conclusa la conferenza stampa live di Mister Alessandro Nesta
Lunedì torna "Monza una città da Serie A"
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.