giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNotizieDiletta Leotta protagonista di un allenamento live su Buddyfit

Diletta Leotta protagonista di un allenamento live su Buddyfit

- Advertisement -

Diletta Leotta dopo il successo del primo evento live, torna ad allenarsi in diretta su Buddyfit domani, martedì 27 settembre alle 19.00. Tutti gli utenti avranno la possibilità di allenarsi con Diletta tramite l’app di buddyfit.it.

La classe della durata di 45 minuti, sarà dedicata alla tonificazione total body e Diletta sarà affiancata da Fabio Golzi, con un circuito con focus parte alta e addome, e Carol Enrico, per passare ad allenare anche gambe e glutei, senza dimenticare di dedicare qualche minuto alla mobilità.  Ma non solo: grazie alla chat, tra una pausa e l’altra, gli utenti potranno interagire in live con Diletta, ponendole domande o curiosità circa i suoi allenamenti.

Sarà possibile seguire l’appuntamento live anche sul canale Tik Tok di Buddyfit. 

Buddyfit offre la possibilità di partecipare ad un numero illimitato di classi al mese, Live o in Replay: dai circuiti ad alta intensità, HIIT, al relax con classi di Yoga e pilates, grazie a Buddyfit, vera e propria palestra disponibile nel proprio salotto, gli utenti possono mantenersi in forma sempre con il sorriso.

 

Fonte integrale: MNcomm

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO