x

x

Diletta Leotta dopo il successo del primo evento live, torna ad allenarsi in diretta su Buddyfit domani, martedì 27 settembre alle 19.00. Tutti gli utenti avranno la possibilità di allenarsi con Diletta tramite l’app di buddyfit.it.

La classe della durata di 45 minuti, sarà dedicata alla tonificazione total body e Diletta sarà affiancata da Fabio Golzi, con un circuito con focus parte alta e addome, e Carol Enrico, per passare ad allenare anche gambe e glutei, senza dimenticare di dedicare qualche minuto alla mobilità.  Ma non solo: grazie alla chat, tra una pausa e l’altra, gli utenti potranno interagire in live con Diletta, ponendole domande o curiosità circa i suoi allenamenti.

Sarà possibile seguire l’appuntamento live anche sul canale Tik Tok di Buddyfit. 

Buddyfit offre la possibilità di partecipare ad un numero illimitato di classi al mese, Live o in Replay: dai circuiti ad alta intensità, HIIT, al relax con classi di Yoga e pilates, grazie a Buddyfit, vera e propria palestra disponibile nel proprio salotto, gli utenti possono mantenersi in forma sempre con il sorriso.

  Fonte integrale: MNcomm