giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNotizieIl nuovo spa resort di QC Terme apre a meno di un'ora...

Il nuovo spa resort di QC Terme apre a meno di un’ora da Monza: diverse le posizioni lavorative aperte

- Advertisement -

Il più grande gruppo italiano nel ramo del benessere, fondato e timonato dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio, continua la sua espansione ed entro la fine del 2022 inaugurerà un nuovo spa resort sul Garda, nelle vicinanze del lago che gli darà nome.

“L’apertura di un nuovo centro è sempre emozionante, è l’inizio di un’avventura bella e carica di entusiasmo. Disponiamo di 78 camere, un’area benessere distribuita tra indoor e outdoor in stile QC. Il tutto immerso in un suggestivo paesaggio collinare circondato da campi da golf di livello internazionale. Ogni volta che vediamo nascere una nuova struttura è sempre un momento intenso di entusiasmo che supera tutte le fatiche e difficoltà”, racconta Cristina Confortola, Chief Operation Officer del gruppo leader del benessere, impegnata a coordinare l’apertura tra poche settimane del nuovo resort.

“Oggi siamo alla ricerca di persone che vogliano lavorare con noi, in hotel e nell’area wellness; cerchiamo persone motivate che sappiano mettersi in gioco; rispetto a tante altre imprese del panorama turistico alberghiero, il nostro modello e le nostre caratteristiche offrono una situazione lavorativa non stagionale, un percorso di crescita continuativo, un ambiente stimolante con un respiro internazionale.”

QC Terme apre un nuovo spa resort a due passi da Monza: offerte di lavoro per diverse posizioni

Il gruppo oggi occupa quasi 1.000 collaboratori e a breve assumerà altre 100 persone. Le posizioni aperte sono tantissime: assistente di direzione; business analyst; operations supervisor; direzione operations; responsabile housekeping; figure direttive spa e hotel; product manager; direttore tecnico estetica, massaggiatore, maestro di benessere e estetica; capo ricevimento; responsabile di cucina, sala, buffet e housekeeping; local revenue & Mice coordinator; Spa assistant; receptionist; addetti a sala, buffet, pulizie e ricevimento; barman; hostess welcome & goodbye; aiuto cuoco; personale di cucina; facchino; portiere notturno; manutentore; addetti alle vendite.

“Per ovviare alla crisi di lavoratori nel comparto stiamo studiando nuovi modelli che rendano più affascinanti i lavori richiesti nella filiera turistico-alberghiera, oltre agli importanti benefit aziendali che un’azienda che si occupa di benessere può offrire. Cerchiamo chi si voglia impegnare nel food and beverage, nell’accoglienza, e poi figure direttive e assistenti di direzione, sul nostro sito di gruppo (www.qcterme.com) c’è la sezione “Lavora con noi” dove è possibile candidarsi.”

In un’azienda così ampia ed in ascesa maturano molte possibilità per fare carriera anche grazie alla formazione che, tra le altre cose, si occupa di valorizzare preparazione, passione, empatia e capacità di innovazione. Le posizioni aperte sono molteplici e soddisfacenti le aspettative di tutti. Verificate su: https://www.qcterme.com/it/corporate/lavora-con-noi.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO