x

x

"Asst Nord Milano, di cui l’Ospedale di Sesto San Giovanni fa parte, da domani comincia la sperimentazione delle vaccinazioni notturne garantendo 37 ore consecutive di attività". Lo ha annunciato il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano. A pochi passi da Monza, dunque, sarà possibile vaccinarsi anche di notte e senza prenotazione.

https://www.monza-news.it/notizie/news-brianza/50-top-pizza-2021-lenosteria-lipen-e-lunica-brianzola-in-classifica-i-dettagli/

"E' un lavoro enorme - ha proseguito Di Stefano - che conferma l’eccellenza che siamo orgogliosi di avere sul nostro territorio". L’hub di Sesto San Giovanni sarà aperto di notte tre venerdì di gennaio nei seguenti giorni: il 14 gennaio, il 21 e il 28. La prenotazione servirà solo per la fascia oraria 21-23; accessi liberi per tutti dalle 23 alle 8 del sabato mattina.

"Ringrazio Asst Nord Milano, il direttore generale Elisabetta Fabbrini, Regione Lombardia, tutti gli operatori sanitari dell’ospedale e i volontari delle associazioni che daranno supporto" ha concluso il primo cittadino di Sesto.