Home Volley Vero Volley: che colpo con Lanza!

Vero Volley: che colpo con Lanza!

Non è tempo di Capodanno, ma in casa Vero Volley Monza arriva comunque il botto.

E’ notizia ufficiale, infatti, l’arrivo in Brianza di un campione con la “C” maiuscola, che prende il nome di Filippo Lanza.

Dopo la burrascosa vicenda con la sua ex squadra della Sir Safety Conad Perugia, di fatti, il martello veneto classe ’90 riesce a liberarsi dal vincolo sportivo con gli umbri, firmando per i brianzoli per l’annata che sta per iniziare.
Con l’arrivo di Lanza si arricchisce notevolmente, così, il livello tecnico e d’esperienza della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley.

Il prezioso supporto dello schiacciatore, però, sarà effettivo solamente dalla terza giornata di campionato (mercato al momento chiuso), quando all’Arena di Monza arriverà la corazzata Cucine Lube Civitanova, la quale sarà affrontata, così, con un pizzico di consapevolezza in più.

foto Vero Volley

Roberto Della Corna

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Serie B – I risultati della 4^ giornata: Empoli e Cittadella prove di fuga, crolla il Pescara. Frena ancora il Lecce

Dal trio al vertice si sfila la Salernitana, raggiunta da Rigoni al Menti: procedono imperterrite Empoli e Cittadella, che superano rispettivamente la...

Pisa – Monza 1-1, l’analisi dello youtuber Federico Ferrario: ‘Partita vivace, ma è un altro pareggio’ (VIDEO)

L'analisi dello youtuber Federico Ferrario dopo Pisa-Monza 1-1: 'Partita vivace, ma per il Monza è un altro pareggio'

Diretta live Monza-Chievo (sab. 24/10, ore 14:00), info prevendita: ticket in prelazione per gli abbonati 2019/20. Il report dell’allenamento mattutino (21/10)

Qui per le considerazioni post Pisa-Monza (video) IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DEL 21/10 Seduta defaticante in palestra...

Brianza calcio, rinviato l’atteso derby tra Seregno e Vis Nova Giussano

Il Seregno Calcio comunica che in seguito alla richiesta presentata dalla società Vis Nova Giussano, il dipartimento interregionale, tenuto conto della documentazione...

Il diario del calciomercato – L’ex biancorosso Margiotta approda in B, innesto tra i pali per l’Entella

Tutte le notizie del calciomercato riguardanti il girone del Monza e non solo...     Diventa f​​​​​​an su Facebook di Monza-News o seguici su Twitter per...