lunedì, Maggio 23, 2022
HomeVolleyVero Volley Monza F - Ultimo sorriso casalingo

Vero Volley Monza F – Ultimo sorriso casalingo

12^ giornata Vivo Serie A Femminile: VERO VOLLEY MONZA – MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA

Tabellino: Vero Volley Monza – Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia 3-0 (25-14, 25-21, 25-21)

Vero Volley Monza: Gennari 7, Danesi 10, Van Hecke 16, Larson 9, Rettke 8, Orro 2; Parrocchiale (L). Candi. Ne. Lazovic, Stysiak, Boldini, Davyskiba, Moretto, Negretti (L). All. Gaspari
Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: Berasi 1, Carcaces 4, Mancini 3, Bjelica 8, Newcombe 7, Jack-Kisal 8; Cecchetto (L). Alanko, Botezat, Kosareva 5. Ne. Fiori (L), Tonello. All. Bonafede

Arbitri: Talento Matteo, Giardini Massimiliano

Durata set: 20′, 26′, 26′. Tot. 1h20′

NOTE

Vero Volley Monza: battute vincenti 2, battute sbagliate 13, muri 3, errori 20, attacco 49%
Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: battute vincenti 2, battute sbagliate 9, muri 3, errori 23, attacco 32%

MVP: Jordan Larson (Vero Volley Monza)

Monza (MB) – Arriva l’ultimo sorriso casalingo per la Vero Volley Monza.

Nell’ultima gara della regular season tra le mura amiche dell’Arena di Monza prima della chiusura in quel di Trento, infatti, le ragazze di coach Gaspari riescono nell’obiettivo di ottenere un rotondo 3-0 contro la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.

A dispetto del risultato, la partita non era così scontata, data la posizione molto delicata delle avversarie, alla ricerca sempre di punti preziosi per la lotta salvezza.

Orro e compagne, invece, sono state brave a non sottovalutare le marchigiane, rimanendo concentrate per l’intero arco della gara ed andando così a blindare il terzo posto, preparandosi al meglio per quello che sarà il nuovo campionato dei Play-Off.

Successo derivato anche grazie alle precise prestazioni di Van Hecke e Larson (MVP della gara) in attacco, oltre che di Danesi e Rettke al centro.

Ora la testa, prima che sui Play-Off, andrà sulla Delta Despar Trentino, col match in programma per sabato 2 aprile (ore 20:30) alla BLM Group Arena di Trento.

foto Vero Volley

Roberto Della Corna

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO