giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeVolleyVero Volley Monza M - L'andata di CEV è...andata!

Vero Volley Monza M – L’andata di CEV è…andata!

- Advertisement -

Tabellino: SK ANKARA – Vero Volley MONZA 0-3 (12-25, 16-25, 18-25)


SK ANKARA: Yilmaz Vefa, Gungor 6, Bidak 3, Buchegger 9, Dogruluk 2, Durmaz 6; Kilic (L). Aray (L), Kayhan 1, Shoji, Yilmaz Ali Deniz 3. Ne. Sharifi, Matic. All. Uslu    
Vero Volley MONZA: Orduna 4, Karyagin 7, Beretta 6, Davyskiba 14, Dzavoronok 15, Galassi 12; Federici (L). Katic. Ne. Galliani, Gaggini (L). All. Ambrosio

Arbitri: Eldar ALIYEV (AZE), Darko SAVIC (SRB)
Spettatori: 300


Monza – L’andata è…andata!

Nel primo turno degli ottavi di finale di CEV Cup, i ragazzi del Vero Volley Monza, guidati per l’occasione dal vice Ambrosio, alla sua terza presenza in panchina come primo allenatore, hanno avuto la meglio con un netto 3-0 fuori casa sui turchi del SK Ankara.
Tra le file dei padroni di casa si annoverano gli ex monzesi Buchegger e Shoji, che nulla hanno potuto contro la ben più imponente forza brianzola.
Ad avere la meglio sono stati i colpi del trascinatore Dzavoronok, unito ai colpi precisi di Galassi al centro e Davyskiba, serviti alla perfezione dal solito e sempreverde Santiago Orduna.

Ora serviranno almeno altri 2 set per poter accedere ai quarti di finale della seconda coppa europea, dove i rossoblu affronterebbero i vincitori della sfida tra i belgi dell’Hassrode Leuven e gli spagnoli del CDV Guaguas Las Palmas.
La sfida di ritorno è in programma per mercoledì 19 gennaio all’Arena di Monza, con inizio fissato alle ore 19.30.

foto Vero Volley

Roberto Della Corna

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO