mercoledì, Maggio 12, 2021
Home Volley Vero Volley, sbocciato il primo colpo verde

Vero Volley, sbocciato il primo colpo verde

E dopo il primo colpo della Saugella, ecco anche quello nella casa maschile del Vero Volley Monza.

Ad iscriversi nella rosa rossoblu è Adis Lagumdzija, opposto turco (ma di origini bosniache) proveniente dall’ Arkas Spor Izmir, squadra dove ha militato per 3 stagioni.

Il giovane turco, 211 cm di forza e potenza, si può classificare benissimo un acquisto per il presente, ma anche prezioso in ottica futura, dati i suoi 21 anni compiuti di poco (classe 1999).

Su di lui, però, graverà anche il peso di sostituire nello stesso ruolo un giocatore importante come Bartosz Kurek, che, stando ai rumors, dovrebbe rientrare nella propria patria natale, la Polonia.

Questo, però, non spaventa Lagumdzija, data la sua esperienza da protagonista in nazionale.
Con la stessa, di fatti, ha fatto registrare il maggior numero di punti realizzati tra le proprie fila agli Europei del 2019, dove verrà eliminato proprio dall’ Italia ai quarti di finale.

Ora è pronto per l’ avventura italiana, la più ostica del panorama mondiale per il livello espresso.

Benvenuto Adis!

Roberto Della Corna

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO