Niente Atp a Monza, almeno per ora. Il grande tennis, per il momento, non farà tappa in Brianza. Chi ha portato avanti in questi mesi questa idea, l’ex arbitro Giorgio Tarantola, non molla la presa e a Monza-News promette: ‘Noi andremo avanti, non abbiamo alternative. E non ci fermeremo finchè non porteremo il grande tennis all’Autodromo’.
Tarantola sarà ospite lunedì sera a Binario Sport per raccontare i dettagli della sua battaglia. Qui sotto il suo ultimo intervento.
Binario Sport del 20/5/2019 – Il Calcio Monza rischia l'eliminazione dai play off: ne abbiamo parlato con il difensore Filippo Scaglia che ha assicurato: 'Andremo a Imola per cercare di fare l'impresa'. 'I tifosi stiano vicini a questa proprietà, si sta costruendo qualcosa di veramente importante' le parole dell'assessore Andrea Arbizzoni. In studio anche Giorgio Tarantola, il manager che sta portando l'Atp a Monza: 'Ci sono ottime possibilità, vi racconto il nostro progetto'. (foto Ottica Caprotti)
Mario Balotelli è probabilmente il calciatore italiano più mediatico dell'ultimo decennio. L'attaccante nato a Palermo ma cresciuto a Brescia ha vissuto una serie di...
Buone notizie per i runner brianzoli e non, il 23 maggio infatti si svolgerà la manifestazione podistica Reale Mutua Monza-Montevecchia Eco Trail, edizione 2021; evento sportivo...