x

x

Riceviamo e pubblichiamo una lettera che ci è arrivata in queste ore in redazione da parte di un tifoso biancorosso.

"Ciao a tutti, non è la prima volta che scrivo, mi chiamo Pier Paolo Villa, sono nato e abito in provincia di Savona, figlio di Raimondo monzese doc, mia nonna Adele Cappelletti era cugina del presidente Giovanni".

https://www.youtube.com/watch?v=KrG56V4uqlk&lc=Ugx-7wpDpubR0-ZLf3F4AaABAg

Mio papà - prosegue la lettera - è ricoverato all'ospedale di Albenga, positivo al Covid, con una brutta polmonite in corso. L'ho sentito al telefono ieri, la prima cosa che mi ha chiesto è stata "Cos'ha fatto il Monza?". Poi stamattina un aggravamento con il trasferimento nel reparto di rianimazione. Vorrei ringraziare i nostri ragazzi che mi hanno permesso di dargli un momento di gioia alla notizia della vittoria col Cittadella. Vi invio la foto del suo balcone a Borghetto Santo Spirito, di fronte al Mar Ligure, dove sventola la nostra bandiera. Grazie di cuore. Pier Paolo".

Risponde Stefano Peduzzi - Direttore di Monza-News

"Caro Pier Paolo, grazie per averci scritto. Manda al tuo papà il nostro abbraccio più forte di buona guarigione. Speriamo che con un'altra vittoria sabato possa stare sempre meglio. Leggeremo la tua lettera questa sera a Binario Sport con una sorpresa per lui. Un abbraccio".