giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeCalcioSerie A come il Mondiale: recuperi extra large e fuorigioco semiautomatico

Serie A come il Mondiale: recuperi extra large e fuorigioco semiautomatico

- Advertisement -

I recuperi extra large al Mondiale in Qatar si potranno ripetere, probabilmente, anche alla ripresa della Serie A nel mese di gennaio.

Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ma la tendenza sarà plausibilmente questa. Tutto sarà calcolato nel dettaglio al termine di ogni tempo, come dimostrano appunto i recuperi assegnati in queste prime sfide nella massima rassegna calcistica per Nazionali. Un altro passo in avanti verso il parametro del ‘tempo effettivo’.

Potrebbe essere inoltre varato il ‘Fuorigioco semiautomatico’, il SAOT: è prevista per oggi una riunione arbitrale in cui sarà illustrato totalmente proprio il SAOT, con esercitazioni ulteriori che, offline, erano state fatte su partite già giocate.

foto: legaseriea.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO