mercoledì, Giugno 23, 2021
Home AC Monza Berretti: uscito il calendario. Debutto in Piemonte, Monza-Como alla seconda

Berretti: uscito il calendario. Debutto in Piemonte, Monza-Como alla seconda

Sabato 21 settembre si terrà la gara inaugurale del campionato numero 54 di categoria: il Monza esordirà alle ore 15,00 sul terreno di gioco dell’Alessandria, una delle quattro esponenti piemontesi.

Una settimana dopo esordio casalingo speciale: difatti i biancorossi incontreranno il Como ritornato tra i professionisti. In ottobre derby con Renate e Giana Erminio, il mese successivo con Lecco e Pro Patria.

Il girone di andata si chiuderà il 23 novembre, mentre la prima fase della stagione il 14 dicembre: il campionato invece taglierà il suo striscione il 7 marzo.

Soste: 2 e 30 novembre, 15 febbraio.

FONTE FOTO: DELLA CORNA

Antonio Sorrentino

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO