sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Berrettoni (Ds Pordenone): 'Fallo di mano del Monza evidente anche dalla tribuna,...

Berrettoni (Ds Pordenone): ‘Fallo di mano del Monza evidente anche dalla tribuna, valutiamo un dossier..’

Anche il Ds del Pordenone Emanuele Berrettoni, dopo il presidente Lovisa (clicca qui), è fortemente infastidito per gli episodi arbitrali contro il Monza:

“L’episodio di mano era netto, l’ho visto benissimo anche io dalla tribuna quindi presumo si vedesse bene anche dal campo: non capisco perché non ci è stato assegnato il rigore, netto. Andiamo avanti, ma vedremo se sarà il caso di fare un dossier sui rigori che non ci sono stati concessi. Ribadisco quanto ha detto già il presidente, è l’ennesimo episodio a sfavore: noi chiediamo solo ci sia dato quanto è nostro, niente di più e niente di meno. I ragazzi anche oggi hanno fatto una buona prestazione, i risultati non ci premiano ma con il lavoro che facciamo è quello giusto”.

Foto: Pordenone Calcio

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO