mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Bobo Vieri: 'I brianzoli andranno in A, Balotelli è con la testa...

Bobo Vieri: ‘I brianzoli andranno in A, Balotelli è con la testa nel Monza e può fare un gol a partita se va in condizione’

Intervenuto alla sua trasmissione social Bobo Tv (insieme ad Adani, Cassano e Ventola), Christian Vieri ha parlato del Monza, di Mario Balotelli e del suo esordio (con tanto di gol dopo 4 minuti, leggi qui) contro la Salernitana, che Bobo ha anche visto dal vivo, ieri, dagli spalti dell’U-Power Stadium:

Qui per rivedere la puntata di Bobo Tv

Il Monza ha dominato, ha fatto una bella partita sia con gli attaccanti che in generale; hanno molti ricambi a disposizione in rosa. Balotelli ha fatto gol dopo pochi minuti ma non si è mosso molto. Deve entrare in condizione, non giocava da tanti mesi, ma a livello di testa è concentrato sul Monza. Si è dato da fare, se arriva in condizioni fisiche accettabili rischia di fare un gol a partita in Serie B. Il Monza secondo me andrà in Serie A e Brocchi sta facendo un buon lavoro”.

Esclusiva Monza-News Galliani
BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO