domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Bobo Vieri su Brocchi: 'Se è il cocco di Berlusconi vuol dire...

Bobo Vieri su Brocchi: ‘Se è il cocco di Berlusconi vuol dire che se lo merita. Con l’Empoli non sarà decisiva, su Balotelli dico..’

L’ex centravanti di Atletico Madrid, Inter e Lazio (tra le altre) Christian Vieri ha parlato dell’attuale situazione del Monza in un’intervista rilasciata a “Il Cittadino“. Il toscano, assiduo frequentatore della Tribuna dell’U-Power durante i match biancorossi, ha spaziato su Brocchi, Balotelli, Berlusconi ed il big match contro l‘Empoli:

“Con l’Empoli non sarà decisiva, è la seconda di ritorno. L’Empoli ha grande esperienza, sono vent’anni che fa A e B. Brocchi ha fatto comunque un lavoro molto importante. A lui piace giocare la palla da dietro, è un calcio propositivo. Se vuoi fare qualcosa di importante non puoi difendere”.

“Brocchi ha vinto una C difficile, tutti a dire il Monza ha speso soldi, ma poi le partite le devi giocare, ci vuole concentrazione. Alcuni malumori? La gente parla alla c…, non sa cosa dice. Il Monza ha preso 12-13 giocatori nuovi: per farli giocare insieme ci vuole tempo. E poi uno che cha giocato a San Siro e in A per 20 anni è abituato alle pressioni”.

“Se Brocchi è il cocco di Berlusconi se lo è meritato, non perché è alto, biondo e con gli occhi azzurri. Nel calcio non ti regala niente nessuno. Balotelli? Ce lo dirà il tempo. Bisogna vedere quando giocherà, per ora non saprei dirti”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO