x

x

Il centrocampista del Monza Marco Fossati ha postato un messaggio via Instagram, in lingua inglese, diretto ai tifosi dell'Hajduk Spalato, per chiarire la sua situazione in merito ad un eventuale ritorno in Dalmazia. Ecco le sue parole:

Cari Fan,

ho ricevuto messaggi di fiducia da voi e da due mesi mi chiedete di tornare all'Hajduk. Mi avete dimostrato un inaspettato ed incredibile affetto che mi rende molto orgoglioso. Negli ultimi giorni, tuttavia, ho ricevuto messaggi spiacevoli poichè non ho già firmato il nuovo contratto. Ci sono anche stati rumors che dicono sia infortunato. Non ho mai risposto, meglio o peggio, ma oggi voglio chiarire la mia posizione perchè voi lo meritate: da due mesi la mia volontà è solo di tornare e riprendere da da dove eravamo rimasti.

Negli ultimi due mesi del campionato, nonostante il mio infortunio, volevo continuare a giocare, ricoperto di medicine, iniezioni e terapie per raggiungere l'obiettivo. Ovviamente quella situazione mi ha portato a prendere una pausa per recuperare in questo periodo estivo e tornare il prima possibile. Adesso sto meglio, ma penso che sarò al 100% nel giro di poche settimane. Spero possa essere trovato un accordo presto che mi permetta di stare con voi per più anni.

Foto: Marco Fossati Instagram

foto: hajduk.hr