martedì, Settembre 21, 2021
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, il messaggio di Fossati ai tifosi dell'Hajduk su Instagram: 'La...

Calciomercato Monza, il messaggio di Fossati ai tifosi dell’Hajduk su Instagram: ‘La mia volontà è di tornare..’ (FOTO)

Il centrocampista del Monza Marco Fossati ha postato un messaggio via Instagram, in lingua inglese, diretto ai tifosi dell’Hajduk Spalato, per chiarire la sua situazione in merito ad un eventuale ritorno in Dalmazia. Ecco le sue parole:

Cari Fan,

ho ricevuto messaggi di fiducia da voi e da due mesi mi chiedete di tornare all’Hajduk. Mi avete dimostrato un inaspettato ed incredibile affetto che mi rende molto orgoglioso. Negli ultimi giorni, tuttavia, ho ricevuto messaggi spiacevoli poichè non ho già firmato il nuovo contratto. Ci sono anche stati rumors che dicono sia infortunato. Non ho mai risposto, meglio o peggio, ma oggi voglio chiarire la mia posizione perchè voi lo meritate: da due mesi la mia volontà è solo di tornare e riprendere da da dove eravamo rimasti.

Negli ultimi due mesi del campionato, nonostante il mio infortunio, volevo continuare a giocare, ricoperto di medicine, iniezioni e terapie per raggiungere l’obiettivo. Ovviamente quella situazione mi ha portato a prendere una pausa per recuperare in questo periodo estivo e tornare il prima possibile. Adesso sto meglio, ma penso che sarò al 100% nel giro di poche settimane. Spero possa essere trovato un accordo presto che mi permetta di stare con voi per più anni.

Foto: Marco Fossati Instagram

foto: hajduk.hr

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO