venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, i brianzoli pensano a Simone Verdi del Torino

Calciomercato Monza, i brianzoli pensano a Simone Verdi del Torino

Il Monza, secondo quanto divulgato dal quotidiano La Stampa, starebbe pensando al profilo di Simone Verdi, dato in uscita dal Torino, per rafforzare la squadra nel mercato di gennaio.

Il calciatore, anche ex Eibar ed Empoli tra le altre, ha trovato in effetti poco spazio agli ordini di Jurić, per lui solo 88 minuti (frutto di tre gettoni in A e uno in Coppa Italia) con un gol (alla Fiorentina).

Sul trequartista-esterno bronese di scuola Milan, abile con entrambi i piedi, sarebbe vigile anche il Bologna, in cui vi ha già militato per un biennio.

foto: Torino FC

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO