mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, cosa c'è di vero sull'interesse per Musacchio?

Calciomercato Monza, cosa c’è di vero sull’interesse per Musacchio?

La dirigenza del Monza, secondo qualche rumours di calciomercato su diversi siti, starebbe guardando in casa Milan per la prossima stagione.

Stando a quanto raccolto infatti da calciomercato.com e da SerieBnews, il difensore centrale argentino Mateo Pablo Musacchio, in scadenza nel 2021, potrebbe entrare nel mirino monzese per il campionato 2021/22, in caso di raggiungimento della Serie A.

L’ex Villarreal, classe 1990, milita in rossonero dal 2017 ma attualmente sta recuperando da un infortunio alla caviglia che lo tiene lontano dai campi da giugno.

Ma cosa c’è di vero su questa indiscrezione di mercato? Ne ha parlato ieri il nostro Simone Schillaci a Binario Sport smentendo questa voce. Qui il link per rivedere la puntata

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO