lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, Denayer è il primo nome del Torino per sostituire Bremer

Calciomercato Monza, Denayer è il primo nome del Torino per sostituire Bremer

- Advertisement -

È il primo nome della lista del Torino quello di Jason Denayer, da poco svincolatosi dal Lione. I piemontesi hanno proposto un quadriennale al giocatore, nativo di Jette, e vorrebbero chiudere in fretta il negoziato. Sperano, infatti, di trovare presto un’intesa e programmare le visite mediche per giovedì.

Calciomercato Monza, si allontana l’ipotesi Denayer per la difesa

I granata stanno per cedere alla Juventus il brasiliano Gleison Bremer (che ha già lasciato il ritiro austriaco del sodalizio torinista) e hanno individuato nel centrale difensivo belga il sostituto ideale, come ha divulgato Sky Sport.

Sul calciatore, come risaputo, c’è anche l’interesse del Monza, che quest’oggi farà un ulteriore tentativo per portarlo in Brianza.

Il nazionale belga è stato avvicinato, negli scorsi giorni, anche dal Galatasaray, squadra turca in cui ha militato, in passato, in due parentesi differenti.

Foto: Olympique Lyonnais – OL Facebook

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News