giovedì, Maggio 6, 2021
Home AC Monza #CalciomercatoMonza - Ufficiale l'arrivo di Morosini

#CalciomercatoMonza – Ufficiale l’arrivo di Morosini

Che oggi erano fissate le visite mediche, era risaputo. Mancava quindi sono l’ufficialità ed eccola arrivata, con un comunicato degli altoatesini: “L’FC Südtirol comunica di aver trasferito all’Associazione Calcio Monza S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Morosini, 28enne centrocampista bergamasco di Ponte San Pietro. FC Südtirol ringrazia Tommaso Morosini per il contributo fornito e gli augura un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni.”.

Il club di via Ragazzi del ’99, per ottenere le prestazioni del giocatore, ha versato 500.000 Euro nelle casse degli altoatesini. Per il ragazzo invece un quadriennale da 150.000 Euro + bonus.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Castelli
Simone Castelli
Lavoro nel mondo televisivo. Da piccolo dicevo di tifare Inter perché era la squadra "di famiglia". Nel frattempo ho cominciato a seguire le vicende del Calcio Monza grazie a mio papà - frequentatore del Sada ai tempi d'oro - tra le stagioni 2007/08 e 2008/09 ma la prima partita che ricordo in maniera nitida, quasi dettagliata, è un Monza-Pergolettese (2-2), prima giornata del campionato 2010/11 vista dalla curva sud. Mi ci sono appassionato sempre di più fino a capire che la mia vera squadra era quella biancorossa. Ho due grandi passioni: la politica e il giornalismo, soprattutto quello d'inchiesta e quello locale; adoro raccontare tutto quel che riguarda il territorio che abitiamo. Ho collaborato con il Giornale di Monza, la Gazzetta della Martesana e MBNews.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO