giovedì, Giugno 24, 2021
Home AC Monza Cosenza - Monza, Brocchi: 'Dobbiamo pensare a noi stessi, partite del genere...

Cosenza – Monza, Brocchi: ‘Dobbiamo pensare a noi stessi, partite del genere devono essere uno stimolo. I silani meritano rispetto’. (VIDEO)

Alla vigilia della sfida importante in casa del Cosenza, ha parlato l’allenatore del Monza Cristian Brocchi:

“Dobbiamo pensare a noi stessi, perché pensare agli altri fa male e non dipende solo da noi. Dobbiamo recuperare le forze visto che nelle ultime due gare abbiamo speso parecchio. Ma io penso che dove non si arriva con le energie lo si fa con la testa, partite importanti come queste devono essere uno stimolo”.

“Alcuni calciatori non stanno bene e rimangono a casa, altri che hanno giocato sono un po’ stanchi, vedremo chi può recuperare meglio. Domani mattina deciderò la formazione da schierare”.

“I punti servono soprattutto con le piccole, e purtroppo noi ne abbiamo lasciati parecchi con squadre che lottano per salvarsi. Ma non lo dico solo io, anche altre allenatori e addetti ai lavori, la Serie B è così: la prima può perdere con l’ultima. Il gap con prima e ultima di A è diverso, bisogna affrontare i match col piglio e la mentalità giusta, e con grandissimo rispetto per l’avversario”.

Canale YouTube AC Monza

foto: AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO