sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaCovid, tutto confermato: la gara Benevento-Monza non si gioca, il comunicato dei...

Covid, tutto confermato: la gara Benevento-Monza non si gioca, il comunicato dei brianzoli e il dato aggiornato dei positivi

La gara tra Benevento e Monza non si gioca ufficialmente, come era stato anticipato in precedenza (leggi qui). I biancorossi sono stati bloccati dall’ATS Brianza, non possono partire e di conseguenza è stato loro vietato, dall’Agenzia di Tutela della Salute, di scendere in campo domani sera. Intanto il numero dei positivi è salito a cinque elementi. Il comunicato brianzolo:

AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori.

Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara Benevento-Monza, con inizio previsto alle 18:30 del 19 dicembre 2021.

Annullata chiaramente la conferenza pre gara di mister Stroppa.

Successivamente si dovrà fare chiarezza sulle decisioni in merito, a livello sportivo, conseguenti al blocco dell’ATS.

fonte: Ac Monza

foto Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO