lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Diretta live Monza-Spal (ven. 25/9, ore 16:45), Lepore: 'La società ci ha...

Diretta live Monza-Spal (ven. 25/9, ore 16:45), Lepore: ‘La società ci ha chiesto la A, con la Spal sarà un gran match’

Franco Lepore ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di PianetaSerieB della stagione 2020/21 prossima ad iniziare con la maglia dell’AC Monza. Queste le sue dichiarazioni:

A Monza un’altra promozione dopo quella col Lecce: quali le differenze tra le due esperienze?

“Si tratta per me del quinto campionato vinto. L’unica differenza tra le due esperienze sta nei festeggiamenti: a Lecce è stato davvero bello gioire coi tifosi dopo la vittoria, mentre quest’anno non è stato possibile. Il nostro successo è stato stra-meritato.”

Quali sono le emozioni e le prospettive per questo ritorno in Serie B?

“Le prospettive del club e nostre sono quelle di vincere ogni partita: la società ci ha chiesto la Serie A e noi ci stiamo preparando per riuscirci. Non vediamo l’ora di cominciare.”

Dopo tanta attesa finalmente si torna in campo ed è subito big match: un commento sulla sfida che vi attende.

“Finalmente dopo sette mesi ripartiamo e anche se dispiace che non ci siano tifosi allo stadio sarà bello ricominciare. Ci attende una gara difficile contro la Spal, contro una squadra e tanti calciatori che fino a poco fa erano in massima serie. Sarà un gran match: noi dovremo pensare a noi stessi e mettere in pratica quello che stiamo provando durante la settimana, che è qualcosa di importante.”

fonte: pianetaserieb.it

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO