lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaEsclusiva MN - Ag. D'Errico: "Informazioni da un club di C ma...

Esclusiva MN – Ag. D’Errico: “Informazioni da un club di C ma nulla di concreto, resta incedibile”

- Advertisement -

Nel corso della mattina, in seguito alla diffusione di una voce di un interessamento da parte della Triestina per il capitano del Monza Andrea D’Errico, abbiamo contattato il suo agente Luca Urbani, che ai nostri microfoni ha detto: “Nessun componente della Triestina mi ha contattato. C’è stata solo telefonata esplorativa da parte di una importante squadra di Serie C ma il giocatore è incedibile. Andrea non vuole assolutamente andare via e nessuno del Monza mi ha comunicato la disponibilità a cederlo”.

Il procuratore ha poi commentato anche lo scarso impiego del ragazzo in questo pre campionato: “Non lo deve preoccupare, è una scelta dettata dal momento ma soprattutto è una scelta del mister che va rispettata. Sicuramente per Andrea ci saranno occasioni per mettere in difficoltà il tecnico come fatto nella passata stagione”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Castelli
Simone Castelli
Lavoro nel mondo televisivo. Da piccolo dicevo di tifare Inter perché era la squadra "di famiglia". Nel frattempo ho cominciato a seguire le vicende del Calcio Monza grazie a mio papà - frequentatore del Sada ai tempi d'oro - tra le stagioni 2007/08 e 2008/09 ma la prima partita che ricordo in maniera nitida, quasi dettagliata, è un Monza-Pergolettese (2-2), prima giornata del campionato 2010/11 vista dalla curva sud. Mi ci sono appassionato sempre di più fino a capire che la mia vera squadra era quella biancorossa. Ho due grandi passioni: la politica e il giornalismo, soprattutto quello d'inchiesta e quello locale; adoro raccontare tutto quel che riguarda il territorio che abitiamo. Ho collaborato con il Giornale di Monza, la Gazzetta della Martesana e MBNews.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News