sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Ex Monza, Di Munno: 'Carico per la Pro Sesto. Lavoro per diventare...

Ex Monza, Di Munno: ‘Carico per la Pro Sesto. Lavoro per diventare titolare in biancorosso’

L’ex biancorosso Alessandro Di Munno è un nuovo centrocampista della Pro Sesto. In attesa dell’ufficialità dell’operazione (arriva in prestito dal Monza), il giocatore è già in ritiro coi biancocelesti e lunedì era presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo logo del club. Il classe 2000 è quindi intervenuto ai microfoni di TuttoC.com: “Sono carico per questa nuova avventura, ho voglia di fare bene e di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi“.

Nello scorso torneo Di Munno era in prestito alla Vis Pesaro, un’occasione di crescita nonostante il lockdown: “Certamente, è servito per farmi crescere sebbene siano stati pochi mesi. Stavo iniziando a giocare se non che poi è arrivato il virus. Adesso però sono pronto e carico per fare bene con la Pro Sesto“.

Sugli obiettivi per questa nuova stagione il giovane ha evidenziato: “Sicuramente prima ci sono quelli di squadra, puntiamo a fare un buon campionato. Personalmente spero di giocare tante partite e magari qualche gol e assist. E riuscire a tornare a Monza nei prossimi anni“.

Ma ora che il Monza è in B e con una proprietà forte un pensiero al ritorno in biancorosso Di Munno lo fa: “Certo, ora come ora con i giocatori che ci sono è difficile trovare spazio per un giovane come me. Ma credo continuando a lavorare spero di riuscire ad arrivare a essere un titolare del Monza nei prossimi anni. È un sogno che spero si avveri“. 

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO