venerdì, Settembre 30, 2022
HomeAC MonzaEx Monza: Juve Stabia, l'arrivo di un centravanti ex biancorosso scatena l'entusiasmo...

Ex Monza: Juve Stabia, l’arrivo di un centravanti ex biancorosso scatena l’entusiasmo dei tifosi!

- Advertisement -

Nuova avventura in Serie C per il centravanti Gianmarco Zigoni, svincolato dopo l’esperienza semestrale alla Virtus Verona (4 gol in 14 presenze); il suo nome era accostato da giorni alla Juve Stabia ed ora è arrivata l’ufficialità con l’annuncio del club. L’arrivo del bomber, con oltre 300 gare tra serie A, B e C, ha già entusiasmato la piazza che spera di vederlo subito in campo nel derby di domenica prossima contro la Turris.

Ecco il comunicato del club: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Zigoni, classe ’91, fino al 30 giugno 2023. Il calciatore, natio di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Treviso e nel Milan e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del Genoa, del Frosinone, dell’Avellino, della Pro Vercelli, del Lecce, del Monza, della Spal, del Venezia, del Novara, del Mantova e della Virtus Verona”.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così calorosa come quella stabiese. Spero di fare del mio meglio e mettermi subito a disposizione di mister e compagni: lavoro sodo per questo”.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale S.S. Juve Stabia

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO