x

x

Il Boavista, una società calcistica brasiliana con sede nella città di Saquarema nello stato di Rio de Janeiro, continua la sua campagna di rinforzamento per il campionato nazionale di Serie D. Tra i nuovi arrivi troviamo anche l’ex biancorosso Matheus Paquetá, fratello maggiore dell’ex Milan Lucas Paquetá che attualmente gioca nel Lione. Il giocatore, che nella passata stagione ha militato nella Tombense collezionando dieci presenze nel Campeonato Mineiro, ha firmato un contratto fino ad ottobre con il Verdão di Saquarema.

Ricordiamo che l’avventura a Monza di Matheus Paquetá non fu certamente memorabile infatti indossò la casacca biancorossa solo per un semestre nella stagione 2018/19 venendo mandato in campo da mister Brocchi solo per un minuto in Coppa di C contro la Pro Vercelli

Rimanendo in Brasile segnaliamo anche che il Grêmio Prudente ha annunciato il suo nuovo allenatore per guidare la squadra nel Campionato Paulista di Seconda Divisione e si tratta di Alemão Cidimar.

L'ex giocatore del Monza (4 presenze nel 2002) arriva alla squadra con sede nella città di Barueri nello stato di San Poalo dopo aver guidato il Londrina, dove ha conquistato la promozione nella serie B del Brasileirão.