martedì, Settembre 27, 2022
HomeAC MonzaL'annuncio di Ranocchia dopo la rescissione col Monza: 'Non ho più niente...

L’annuncio di Ranocchia dopo la rescissione col Monza: ‘Non ho più niente da dare in questo momento, coi brianzoli ci siamo lasciati in amicizia’ | VIDEO

- Advertisement -

Il difensore Andrea Ranocchia, attraverso il suo canale Instagram, ha annunciato il ritiro dal calcio.

Ecco alcuni estratti del video del calciatore umbro, visibilmente commosso, in merito:

“Tanti di voi avete letto ieri la notizia della mia rescissione con il Monza. Sono molto riconoscente ai brianzoli che mi hanno dato questa possibilità e fiducia, offrendomi la possibilità di rimettermi in gioco. Purtroppo, all’inizio di questa stagione, le sensazioni non erano buone. Andando poi avanti è come se mi si fosse spento qualcosa”.

“Naturalmente all’inizio non volevo accettare la situazione, ma sentivo che non c’era più niente dentro di me. Poi c’è stato questo brutto infortunio che mi avrebbe tenuto fuori per mesi e ho ritenuto giusto non prendere in giro nessuno, per tornare ad alti livelli devi stare bene mentalmente e fisicamente. Ho sentito il dottor Galliani e gli ho espresso il mio malessere. Non ho più niente da dare in questo momento. Ci siamo lasciati da amici e con grande rispetto. Adesso mi prendo un po’ di tempo, in questo momento non credo che tornerò a giocare a calcio. Non è assolutamente quello che voglio”.

foto Dazn

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO