mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Monza - Ascoli, Bellusci: 'Cancellare immediatamente Pescara, partita speciale per me contro...

Monza – Ascoli, Bellusci: ‘Cancellare immediatamente Pescara, partita speciale per me contro i marchigiani’

Ai microfoni della società ha parlato Giuseppe Bellusci alla vigilia del match contro l’Ascoli, squadra in cui ha mosso i primi passi da calciatore. Uno stralcio delle sue parole:

“Dobbiamo cancellare immediatamente la sconfitta di Pescara con una prestazione convincente ed una vittoria contro l’Ascoli. Partita speciale per me, nei marchigiani sono cresciuto calcisticamente, è casa mia ed è la squadra per cui faccio il tifo. Però quando gioco non penso a queste cose, cerco di fare il meglio per il Monza”.

video e foto in evidenza: AC Monza

L’intervista video integrale dalla pagina di Monza-News

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO