x

x

La stagione sportiva biancorossa 2020-2021 si è conclusa da poco più di un mese e il campo ha presto lasciato spazio a bilanci e, soprattutto, alla programmazione di una prossima annata calcistica tutta da vivere.

La nostra redazione, impegnata quotidianamente nella preparazione di notizie, approfondimenti, rubriche, del consueto appuntamento con Binario Sport e di tanti altri contenuti da portare ai tifosi brianzoli, ha salutato un’altra annata con la tradizionale cena di fine anno dello scorso 18 giugno, gentilmente offerta dal fedele sponsor Termotecnica Monzese di Riccardo Mauri, da sempre grande tifoso biancorosso e presente alla serata di venerdì.

Nella splendida cornice del Beat di Arcore, una buona parte del nostro staff si è riunito a cena per una piacevole serata in compagnia, “tirando il fiato” con il sorriso dopo una stagione intensa e al cardiopalma fino all’ultimo istante. Testa e cuore, in ogni caso, sono già rivolti a ciò che verrà, al nuovo Monza di mister Giovanni Stroppa, al raduno di Monzello del 5 luglio e all’imminente ritiro trentino biancorosso, in programma a Ronzone (TN) dal 10 al 24 luglio.

Il Direttore di Monza-News Stefano Peduzzi e la redazione ringraziano Riccardo Mauri e Termotecnica Monzese per la grande serata trascorsa insieme e per il supporto pluriennale costante ed appassionato.

Un ringraziamento speciale, infine, a tutti i tifosi brianzoli e non che ci leggono e interagiscono con noi sempre con passione e interesse.

Mattia Stucchi