lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Monza, ultima chiamata per Mario Balotelli: 'Un mese per decidere il suo...

Monza, ultima chiamata per Mario Balotelli: ‘Un mese per decidere il suo futuro, in allenamento…’

“Un mese per decidere del suo futuro. La stagione di Mario Balotelli al Monza resta indefinibile, come in un limbo”, apre così, Tuttosport in edicola oggi sull’attaccante dei brianzoli.

“I carichi di lavoro – prosegue TS – che com’è noto non sono mai stati amici di Mario, hanno finito per far spuntare periodici problemini fisici che non l’hanno portato quasi mai a una condizione veramente accettabile. Chi lo vede ogni giorno a Monzello, parla di un Mario a due facce: c’è il giorno che in partitella fa sfracelli, segnando gol come manco quelli alla Germania. Poi forza un po’ i carichi di lavoro, e il giorno dopo si blocca di nuovo per un dolorino”

Nel post Cremonese, mister Christian Brocchi è stato chiaro, “Deve decidere cosa vuole fare”, e “l’orgoglio sembra essere rimasto l’ultima speranza a cui aggrapparsi per rivederlo decisivo. Orgoglio che ora il Monza si attende da Mario per il finale di stagione. Beninteso, per certi versi, è tutto un altro Balotelli, che si è attenuto alle regole stringenti di Galliani, sottoscritte al momento della firma sul contratto fino a giugno”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO