x

x

"Un mese per decidere del suo futuro. La stagione di Mario Balotelli al Monza resta indefinibile, come in un limbo", apre così, Tuttosport in edicola oggi sull'attaccante dei brianzoli.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/gossip-balotelli-e-dayane-mello-fidanzati-la-modella-fa-chiarezza/

"I carichi di lavoro - prosegue TS - che com’è noto non sono mai stati amici di Mario, hanno finito per far spuntare periodici problemini fisici che non l’hanno portato quasi mai a una condizione veramente accettabile. Chi lo vede ogni giorno a Monzello, parla di un Mario a due facce: c’è il giorno che in partitella fa sfracelli, segnando gol come manco quelli alla Germania. Poi forza un po’ i carichi di lavoro, e il giorno dopo si blocca di nuovo per un dolorino"

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/il-ct-roberto-mancini-rassegnato-su-balotelli-monza-un-gran-dispiacere-speravo-in-un-sussulto-dorgoglio-non-ha-fatto-molto-per-tornare-ai-suoi-livelli/

Nel post Cremonese, mister Christian Brocchi è stato chiaro, "Deve decidere cosa vuole fare", e "l’orgoglio sembra essere rimasto l’ultima speranza a cui aggrapparsi per rivederlo decisivo. Orgoglio che ora il Monza si attende da Mario per il finale di stagione. Beninteso, per certi versi, è tutto un altro Balotelli, che si è attenuto alle regole stringenti di Galliani, sottoscritte al momento della firma sul contratto fino a giugno".

https://www.monza-news.it/monza-calcio/serie-b-mancuso-empoli-balotelli-valore-aggiunto-ma-in-questa-categoria/