sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Monza - Venezia, Sebastiano Esposito: 'Vittoria su un campo difficile, in carreggiata...

Monza – Venezia, Sebastiano Esposito: ‘Vittoria su un campo difficile, in carreggiata per i nostri obiettivi’

Primo gol in B per il promettente centravanti del Venezia Sebastiano Esposito (2002). Il ragazzo di scuola Inter ha parlato così nel post gara:

“Una vittoria su un campo complicato che ci rimette in carreggiata per i nostri obiettivi. Sto cercando di uscire da un momento difficile, ma sono abituato a fare un po’ tutto in campo. Devo stare con i piedi per terra e dimostrare il mio valore, mettendomi a disposizione di allenatore e compagni. Ci manca bomber Forte, speriamo che torni presto, ma oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Se non segniamo non è solo colpa del reparto degli attaccanti, se invece andiamo in gol non è solo merito nostro”.

Foto: Venezia FC

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO