mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Paolo Berlusconi dichiara: "Un must arrivare alla B, poi la massima serie.."

Paolo Berlusconi dichiara: “Un must arrivare alla B, poi la massima serie..”

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni de “Il Cittadino” il Presidente del Monza Paolo Berlusconi ha confermato la volontà biancorossa di raggiungere il prestigioso traguardo della A, mai conquistato dal sodalizio monzese. Queste le sue dichiarazioni:

“Sarebbe una delusione non arrivare quest’anno in B, siamo in grado di arrivarci. Per adesso abbiamo un obiettivo dichiarato, inutile nasconderlo, è un must arrivare alla B per il Monza completamente targato Berlusconi-Galliani di quest’anno; e poi cercare di regalare il più presto possibile alla città di Monza, la terza di Lombardia, quel traguardo che non ha mai raggiunto nella propria vita. Questo è un impegno, una volontà, un obiettivo, contiamo di non mancare all’appuntamento e raggiungerlo. Kakà e Sacchi? Sì, li avevamo contattati.”

Fonte Foto: Sito Ufficiale AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO