giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaParma - Monza 0-0, mister Maresca: 'Meritavamo il vantaggio nel primo tempo,...

Parma – Monza 0-0, mister Maresca: ‘Meritavamo il vantaggio nel primo tempo, il cammino è quello giusto..’

L’allenatore del Parma Enzo Maresca ha commentato a Sky Sport il pareggio interno col Monza:

“Abbiamo creato tantissimo, soprattutto nel primo tempo, dove meritavamo di chiudere in vantaggio. L’ho detto anche ai ragazzi: c’è da essere orgogliosi perché quando si gioca così creando tanto e concedendo praticamente nulla, c’è poco da rimproverarsi”.

“Il cammino è lungo, probabilmente ci manca qualche punto, sia oggi che a Ferrara. Il cammino è quello giusto, ma con i punti si lavora con più entusiasmo. Andiamo avanti perché la strada è quella giusta”.

“I fischi a fine partita non mi hanno dato fastidio, credo che i tifosi abbiano accompagnato la squadra fino all’ultimo secondo, incitandola ed incoraggiandola. Poi logicamente a fine gara quando non riesci a vincere ed in più giocando per una ventina di minuti con un uomo in più, il rammarico c’era per loro come per noi. Comunque nelle quattro gare fatte qua in casa siamo sempre usciti tra gli applausi”.

foto: parmacalcio.1913

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO